SAN VALENTINO: INCENTIVI PER NUOVI RESIDENTI

07 Marzo 2022
Immagine non trovata

L'Amministrazione Comunale informa che il Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore é tra i piccoli comuni i cui nuovi residenti possono accedere  ai benefici economici previsti dalla Regione Abruzzo.

In particolare, l'incentivo per i nuovi residenti è corrisposto in favore dei nuclei familiari che, entro novanta giorni dall'accoglimento della domanda, trasferiscono la residenza di almeno un componente del nucleo originario in un Comune di montagna della Regione Abruzzo di cui all’Allegato A della D.G.R n. 11 del 25.01.2022 e la mantengono per almeno cinque anni unitamente alla dimora abituale, pena la decadenza dal contributo e la restituzione delle somme percepite.

La domanda deve essere presentata compilando il modulo digitale presente sul sito istituzionale della Regione Abruzzo all’indirizzo sportello.regione.abruzzo.it su cui si accede tramite credenziali di identità digitale intestate al richiedente (SPID).

Data di scadenza:

31/12/2022

Per ulteriori approfondimenti é possibile consultare il seguente link

Lunedi 21 Marzo 2022