AVVISO DI CONCESSIONE DI SUOLO PUBBLICO: SCADENZA 30 MARZO 2022

10 Marzo 2022
AVVISO DI CONCESSIONE DI SUOLO PUBBLICO: SCADENZA 30 MARZO 2022

L’Amministrazione Comunale intende sostenere i pubblici esercizi operanti sul territorio comunale mediante la concessione di parte di: Piazza Dante, Piazza dei Caduti, Piazza Fontana Giulia.

La manifestazione di interesse è finalizzata alla concessione di parte di: Piazza Dante, Piazza dei Caduti, Piazza Fontana Giulia in favore dei pubblici esercizi operanti sul territorio comunale per lo svolgimento di attività di somministrazione di alimenti e bevande all’aperto.
La concessione consiste nel posizionamento e/o allestimento di arredi amovibili quali sedie, tavolini, fioriere, pedane, ombrelloni, etc. (con esclusione in ogni caso di impianti fissi o che comunque possano danneggiare la pavimentazione della piazza).

La durata della concessione è valida dal 1 Giugno 2022 all’ 11 Settembre 2022.

IN ALLEGATO LA MODULISTICA

Lunedi 21 Marzo 2022