SPORT E PERIFERIE 2020: CONFERMATO IL CONTRIBUTO PER SAN VALENTINO

30 Marzo 2022
SPORT E PERIFERIE 2020: CONFERMATO IL CONTRIBUTO PER SAN VALENTINO

L'amministrazione Comunale é lieta di comunicare che il Comune resta nella graduatoria Sport e Periferie 2020 e ottiene 288.000 euro per la riqualificazione degli impianti sportivi del Boschetto che da tempo sono rimasti abbandonati ed hanno subito i segni del tempo assieme allo spogliatoio.

Il Dipartimento per lo Sport fa sapere che i soggetti assegnatari del finanziamento saranno contattati per aggiornamenti ed ulteriori indicazioni, relative alla procedura, in particolare per quanto riguarda gli adempimenti propedeutici alla sottoscrizione della convenzione prevista dal bando, nella quale saranno definiti termini e modalità di realizzazione del progetto presentato e di successiva erogazione del finanziamento.

Mercoledi 30 Marzo 2022