SAN VALENTINO PROMUOVE IL CONCORSO BALCONI FIORITI 2022

26 Aprile 2022

L’Amministrazione Comunale promuove il concorso “BALCONI FIORITI 2022”.

L’iniziativa nasce dalla consapevolezza di valorizzare ed abbellire le abitazioni, le attività commerciali e turistico-ricettive, le relative aree verdi ed i giardini, per rendere sempre più accogliente, colorato e gradevole il nostro Paese durante il periodo estivo. Il Concorso ha anche la finalità di incentivare e promuovere presso i cittadini i valori ambientali e la cultura del verde come elemento di decoro. Inoltre, tramite il linguaggio dei fiori, s’intende testimoniare l’affetto dei cittadini verso il proprio Paese ed il rispetto per la natura, nonché un segno di amicizia rivolto alla comunità.

L’iscrizione e gli allestimenti dovranno essere effettuati nel periodo compreso tra il 1° Maggio ed il 31 Maggio 2022.

Al primo classificato, rispettivamente della categoria “balconi” e “giardini”, andranno un buono da €50,00 da spendere presso un rivenditore di fiori e piante presente sul territorio comunale.

In allegato ogni ulteriore informazione e il modulo di partecipazione.

Martedi 26 Aprile 2022