NUOVE SEGNALAZIONI TORBIDITÀ DELL'ACQUA

07 Maggio 2022
NUOVE SEGNALAZIONI TORBIDITÀ DELL'ACQUA

NUOVE SEGNALAZIONI DI FENOMENI DI TORBIDITA' DELL'ACQUA

Sono stati nuovamente segnalati in alcune utenze delle contrade CAPPELLE, TROVIGLIANO; SAN GIOVANNI e FOSSATO fenomeni di intorbidimento dell'acqua destinata all'uso domestico. Gli uffici hanno prontamente segnalato il problema all'ACA, attuale fornitore della risorsa idrica nel nostro comune.
Sono già in corso accertamenti da parte di personale tecnico dell'azienda consortile acquedottistica per risalire alla causa del fenomeno. Nel frattempo il Comune di San Valentino e  l'ACA sconsigliano l'utilizzo dell'acqua a scopo potabile se non previa bollitura della stessa, per tutte le utenze del territorio comunale!
Seguiranno ulteriori aggiornamenti non appena saranno comunicati e resi disponibili dall'ACA.

Sabato 07 Maggio 2022