NUOVO CENTRO INFORMAZIONI: PARTITA LA GARA DI AFFIDAMENTO LAVORI

09 Agosto 2022
NUOVO CENTRO INFORMAZIONI: PARTITA LA GARA DI AFFIDAMENTO LAVORI

Il Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore ha avviato le procedure di gara per l'affidamento dei lavori di costruzione di un Centro Informazioni che nascerà al posto dei vecchi bagni pubblici. Tale intervento sarà possibile grazie al contributo ottenuto dopo un grande lavoro dell'Amministrazione Comunale e degli uffici comunali accedendo ai finanziamenti regionali per la realizzazione di opere di urbanizzazione. Il contributo concesso al comune é pari a 100000 euro a cui si aggiungono altri 16000 euro del comune ed altri 10000 euro, e verrà utilizzato non solo per far nascere il primo vero Centro Informazioni nel nostro paese, ma anche per recuperare alcune aree in zona Sant'Antonio. Le procedure di gara termineranno nel mese di Settembre 2022.

Martedi 09 Agosto 2022