SAN VALENTINO: NUOVE FIORIERE ED INTERVENTI PER ABBELLIRE IL PAESE

02 Settembre 2022
SAN VALENTINO: NUOVE FIORIERE ED INTERVENTI PER ABBELLIRE IL PAESE

Sono state posizionate il 1 Settembre le nuove fioriere che abbelliranno il nostro borgo con piante, fiori e rose. Una serie di tre fioriere, che si completerà con altre nelle prossime settimane insieme alla sostituzione dei listelli su tutte le panchine con nuovi materiali. Un percorso di abbellimento del nostro Comune che và di pari passo con l'intervento già ultimato della nuova pavimentazione con cubetti di porfido con illuminazione a terra, il quale si estende da Piazza del Municipio e fino alla fine di Via Roma, con il recupero di Piazza Cesarone, dei Belvedere della Stella e di San Nicola su cui, in collaborazione con l'Ente Parco Nazionale della Maiella stanno nascendo due percorsi botanici molto interessanti. E possiamo continuare, ancora, con il recupero dell'ingresso del Castello Farnese con una nuova pavimentazione in pietra, con l'installazione di nuovi cestini portarifiuti nonché dei cestini per cani, con l'installazione della segnaletica turistica che percorre i luoghi storici del nostro comune. Nelle prossime settimane toccherà a nuovi interventi. Infatti, grazie al contributo ottenuto dall'Amministrazione Comunale verranno convertiti i bagni pubblici in Centro Informazioni turistico e verranno recuperati altri luoghi interni al Centro storico.

Venerdi 02 Settembre 2022