INIZIO MENSA SCOLASTICA 10 OTTOBRE 2022 : MODULO DI ISCRIZIONE E MODALITA' DI PAGAMENTO E INVIO

23 Settembre 2022

Si allega la modulistica da compilare per l'iscrizione alla mensa scolastica degli alunni iscritti presso la Scuola dell’Infanzia Statale di San Valentino in Abruzzo Citeriore. Si ricorda che é possibile effettuare esclusivamente pagamenti tramite Carta di Credito, App Io, bollettino postale, banca, e soggetti autorizzati come tabacchini. E' anche possibile pagare tramite PagoPA collegandosi al link del sito del Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore PAGOPA . E' possibile inviare la modulistica debitamente compilata alla email info@comune.sanvalentino.pe.it o consegnarla a mano entro e non oltre il giorno 6 Ottobre 2022.

Venerdi 23 Settembre 2022