BALCONI FIORITI 2022: CONSEGNATI I BUONI AI VINCITORI DEL CONCORSO

09 Novembre 2022
BALCONI FIORITI 2022: CONSEGNATI I BUONI AI VINCITORI DEL CONCORSO

Il concorso “BALCONI FIORITI 2022” nasce dalla consapevolezza di valorizzare ed abbellire le abitazioni, le attività commerciali e turistico-ricettive, le relative aree verdi ed i giardini, per rendere sempre più accogliente, colorato e gradevole il nostro Paese durante il periodo estivo. Il Concorso ha avuto anche la finalità di incentivare e promuovere presso i cittadini i valori ambientali e la cultura del verde come elemento di decoro. Inoltre, tramite il linguaggio dei fiori, s’intende testimoniare l’affetto dei cittadini verso il proprio Paese ed il rispetto per la natura, nonché un segno di amicizia rivolto alla comunità.

In questa prima edizione promossa dall'Amministrazione Comunale, hanno spiccato in particolare le composizioni di Maria Teresa Pelaccia e Ascenzo Donatina di cui pubblichiamo le foto che si sono classificate prime nelle rispettive categorie aggiudicandosi un buono da 50€ da spendere in negozi di vendita piante e fiori presenti sul territorio comunale.

Ringraziamo di cuore anche tutti gli altri partecipanti a cui abbiamo consegnato una pergamena in segno di riconoscimento per aver partecipato a questo Primo Concorso balconi Fioriti 2022.

Una prima edizione, questa, che sicuramente seguirà altre edizioni e che confidiamo siano particolarmente partecipate da tutti i nostri concittadini sanvalentinesi.

Mercoledi 09 Novembre 2022