IL COMUNE PROMUOVE IL CONCORSO PRESEPI SANVALENTINESI NATALE 2022

Data di pubblicazione:
09 Novembre 2022
IL COMUNE PROMUOVE IL CONCORSO PRESEPI SANVALENTINESI NATALE 2022

In occasione delle festività natalizie l'Amministrazione Comunale promuove il primo concorso PRESEPI SANVALENTINESI NATALE 2022. 

Il concorso è aperto a tutti coloro che si dilettano nell'arte presepiale in maniera individuale o di gruppo ed è riservato ai cittadini del comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore.
Il presepe deve essere realizzato nella propria abitazione, in spazi interni o in spazi esterni di pertinenza alla casa o in alternativa in altri spazi autorizzati dai soggetti proprietari degli stessi.

Il concorso mette in palio n. 2 buoni omaggio del valore € 50,00 cadauno, da spendere presso un laboratorio di artigianato manuale.

Le iscrizioni al concorso potranno essere effettuate tramite apposito modulo scaricabile dal sito www.comune.sanvalentino.pe.it o reperibile presso l’ufficio protocollo del Municipio. Ogni concorrente è tenuto a scegliere una sola delle categorie previste (Categoria Interni o Categoria Esterni), a fotografare il proprio presepe e far pervenire la o le fotografie (non più di 5 per allestimento di cui una con un biglietto indicante la dicitura “PRESEPI SANVALENTINESI NATALE 2022”), unitamente al modulo di iscrizione debitamente compilato, indicando il nominativo del partecipante, la precisa localizzazione dell’allestimento e la categoria per la quale si concorre (presepi interni o presepi esterni) con le seguenti modalità:- tramite mail a info@comune.sanvalentino.pe.it con oggetto “PRESEPI SANVALENTINESI NATALE 2022” o consegnando il modulo con gli allegati, a mano presso l’Ufficio Protocollo. L’iscrizione e gli allestimenti dovranno essere effettuati entro il 20 Dicembre 2022.

 

 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 09 Novembre 2022