Ordinanza controllo e abbattimento cinghiali.

Data di pubblicazione:
14 Novembre 2022
Ordinanza controllo e abbattimento cinghiali.

Questa mattina il Sindaco Antonio D'Angelo ha firmato l'Ordinanza che autorizza il controllo e l'abbattimento dei cinghiali nelle zone abitate di San Valentino in A.C. - tranne la zona parco -  dopo aver ottenuto le necessarie autorizzazioni dall' ISPRA, di concerto con la Regione Abruzzo e con l'Ambito Territoriale di Caccia di Pescara (A.T.C.).
L'Ordinanza è stata già comunicata all'A.T.C. che provvederà ad organizzare e coordinare in collaborazione con la polizia municipale le squadre di abbattimento che saranno composte dai nominativi indicati ed autorizzati nell'Ordinanza medesima.

A tal proposito, al fine di ottimizzare il lavoro delle guardie venatorie, invitiamo la cittadinanza a segnalare la presenza dei luoghi di stazionamento delle mandrie dei cinghiali.

Lunedi 14 Novembre 2022