SCOPRISANVALENTINO: IL SITO PER STRUTTURE RICETTIVE E RISTORANTI

04 Dicembre 2022
SCOPRISANVALENTINO: IL SITO PER STRUTTURE RICETTIVE E RISTORANTI

Da alcuni anni l'Amministrazione Comunale ha creato la prima piattaforma web dedicata al turismo sul nostro paese e più in generale su questo territorio. La piattaforma, utilizzabile gratuitamente da tutti, é stata chiamata scoprisanvalentino ed é raggiungibile al link www.scoprisanvalentino.com.

Essa risulta assolutamente intuitiva e gratuita e dà la possibilità a chi vuole visitare il nostro territorio di avere informazioni utili in merito al soggiorno e al ristoro prima o dopo un'escursione sulla Maiella. Infatti, accedendo sia da pc che da smartphone, é possibile cercare un alloggio o un ristorante, ma anche conoscere offerte escursionistiche organizzate dai principali soggetti autorizzati, le pasticcerie presenti nel nostro comune e molto altro. In particolare, accedendo alle sezioni "dove dormire" o "dove mangiare", il potenziale utente potrà non solo accedere ai canali ufficiali delle diverse strutture, ma potrà anche trovare facilmente la loro posizione grazie all'icona google maps presente nella sezione descrittiva di ogni singola attività. Nel video in basso abbiamo pubblicizzato una sezione dedicata ad alcuni dolci tipici amati dalla nostra comunità, e all'interno della sezione "ricette" abbiamo creato dei mini tutorial affinché tutti possano cimentarsi nella loro realizzazione.. buon appetito a tutti!!

Domenica 04 Dicembre 2022