SAN VALENTINO: SOSTEGNI ECONOMICI PER ASILI, PAGAMENTO BOLLETTE E AFFITTI

12 Dicembre 2022
SAN VALENTINO: SOSTEGNI ECONOMICI PER ASILI, PAGAMENTO BOLLETTE E AFFITTI

Fino al 27 Dicembre e fino ad esaurimento delle risorse messe a disposizione, é possibile, per chi ne ha i requisiti, fare domanda per accedere a queste 2 forme di aiuto.

La prima é destinata al sostegno di quelle famiglie che a seguito di particolari situazioni economiche non sono riuscite a sopperire al pagamento di affitti o di alcuni canoni comunali negli anni 2020-2021 e 2022.

Il secondo é destinato alla copertura delle spese di fruizione di servizi per la prima infanzia da parte di persone residenti nel Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore.

Negli ultimi tre anni l'Amministrazione Comunale per il tramite della Giunta, al fine di aiutare famiglie e imprese in difficoltà post Covid, e dovendo decidere come utilizzare alcune risorse economiche , ha preso la decisione di sostenerle con buoni spesa, e sostegni al pagamento di bollette e canoni comunali. Ciò ha portato alla pubblicazione di bandi che si sono trasformati in sostegni economoci per un totale complessivo pari a 115.000€.

Lunedi 12 Dicembre 2022