SAN VALENTINO: LA GIUNTA APPROVA L'AVVISO PER CONTRIBUTI A FAVORE DELLE IMPRESE DEL TERRITORIO

14 Dicembre 2022
SAN VALENTINO: LA GIUNTA APPROVA L'AVVISO PER CONTRIBUTI  A FAVORE DELLE IMPRESE DEL TERRITORIO

Con delibera di Giunta Comunale 129 del 14/12/2022 l'Amministrazione Comunale ha approvato il bando  per la concessione di contributi a fondo perduto a favore di imprese ubicate sul territorio comunale.

L'’importo del contributo non potrà essere in alcun caso maggiore delle spese rendicontate e correttamente inserite nel modulo di domanda e non potrà essere maggiore di euro 2.500,00.

La fase di valutazione prevede punteggi premiali per 3 categorie di imprese: IMPRENDITORIA GIOVANILE, IMPRESA STORICA, IMPRENDITORIA FEMMINILE.

Le domande di contributo possono essere presentate fino alle ore 12.00 del 31/01/2023 tramite Pec all’indirizzo info@pec.comune.sanvalentino.pe.it. Per presentare domanda le imprese dovranno utilizzare esclusivamente la modulistica allegata, scaricabile dal sito istituzionale del Comune di SAN VALENTINO IN ABRUZZO CITERIORE oppure ritirabile presso gli uffici comunali.

Tale avviso fa seguito ai precedenti bandi approvati dalla Giunta a favore di cittadini e imprese che hanno portato ad oggi ad un ammontare complessivo di 195.000€ erogati ed in corso di erogazione. Tra questi, il contributo a favore del recupero edilizio privato ottenuto dall'Amministrazione comunale per un ammontare complessivo pari a 50.000€. Ad oggi, oltre al presente, sono in scadenza due Avvisi tra cui il bando per il contributo servizi prima infanzia, quello a favore di affitti e bollette da parte di famiglie con particolari situazioni economiche.

Mercoledi 14 Dicembre 2022