INDAGINE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CENTRO INFORMAZIONI PRESSO PIAZZA DEI CADUTI

11 Gennaio 2023

Il Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore intende effettuare, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 2/2023 un’indagine di mercato esplorativa per il successivo affidamento della gestione del Centro Informazioni presente presso Piazza dei Caduti.

- Il Servizio deve comprendere

Attività di informazione turistica:
Si intendono tutte quelle funzioni destinate a far conoscere i servizi turistici disponibili, le possibilità ri- cettive e di ospitalità, i circuiti enogastronomici, le attrattive locali, il sistema di mobilità ed ogni altra no- tizia utile alla visita ed alla permanenza sul territorio comunale.

Attività di accoglienza turistica:
Si intendono tutte le attività orientate al turista volta a rendere fruibili ed immediatamente percepibili le opportunità ed i servizi turistici disponibili sul territorio, mediante la messa a disposizione di informazioni, materiali ed attività.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire esclusivamente via PEC al seguente indirizzo:info@pec.comune.sanvalentino.pe.it unitamente a copia del documento di identità del dichiarante (non è necessaria la copia del documento in caso di firma digitale della manifestazione di interesse) ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL GIORNO 31/01/2023 compilando il MODULO A e allegando la documentazione richiesta.

Per ulteriori dettagli é possibile consultare Avviso e Modulo allegati.

Mercoledi 11 Gennaio 2023