Il Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore intende effettuare, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 2/2023 un’indagine di mercato esplorativa per il successivo affidamento della gestione del Centro Informazioni presente presso Piazza dei Caduti.
- Il Servizio deve comprendere
Attività di informazione turistica:
Si intendono tutte quelle funzioni destinate a far conoscere i servizi turistici disponibili, le possibilità ri- cettive e di ospitalità, i circuiti enogastronomici, le attrattive locali, il sistema di mobilità ed ogni altra no- tizia utile alla visita ed alla permanenza sul territorio comunale.
Attività di accoglienza turistica:
Si intendono tutte le attività orientate al turista volta a rendere fruibili ed immediatamente percepibili le opportunità ed i servizi turistici disponibili sul territorio, mediante la messa a disposizione di informazioni, materiali ed attività.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire esclusivamente via PEC al seguente indirizzo:info@pec.comune.sanvalentino.pe.it unitamente a copia del documento di identità del dichiarante (non è necessaria la copia del documento in caso di firma digitale della manifestazione di interesse) ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL GIORNO 31/01/2023 compilando il MODULO A e allegando la documentazione richiesta.
Per ulteriori dettagli é possibile consultare Avviso e Modulo allegati.