PRESEPI SANVALENTINESI: I VINCITORI DEL CONCORSO

19 Gennaio 2023
PRESEPI SANVALENTINESI: I VINCITORI DEL CONCORSO

Grande partecipazione al primo Concorso presepi Sanvalentinesi Natale 2022. In molti hanno partecipato con spirito natalizio ed entusiasmo, presentando le loro creazioni che sono state oggetto di valutazione secondo quanto previsto dall'Avviso pubblico. I punteggi sono stati assegnati valutando le tecniche espositive e l'originalità dell'idea. Alla fine, il concorso promosso dall'Amministrazione Comunale che mette in palio due buoni da 50€ da spendere in un laboratorio di artigianato manuale presente sul territorio comunale, ha visto prevalere le creazioni di Ascenzo Fabio con il punteggio di 28 punti e Di Carlo Valentina con il punteggio di 26 punti. Ai vincitori e a tutti i partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione in segno di ringraziamento da parte dell'Amministrazione Comunale per aver preso parte al concorso che sicuramente proseguirà nei prossimi anni. in allegato i presepi vincitori del concorso.

Lunedi 23 Gennaio 2023