AVVISO VENDITA NUOVI LOCULI PRESSO IL CIMITERO DI SAN VALENTINO

Data di pubblicazione:
28 Marzo 2023
AVVISO VENDITA NUOVI LOCULI PRESSO IL CIMITERO DI SAN VALENTINO

Si informa che questa Amministrazione sta realizzando un lotto di nuovi loculi i cui lavori sono in corso di ultimazione nel nuovo cimitero.
Per il momento si mettono a disposizione per la vendita immediata n. 120 loculi.


Chi è interessato all’acquisto può farne richiesta con le seguenti modalità:
- Recandosi c/o l’Ufficio demografico (Anagrafe Stato Civile) comunale nei giorni dal lunedì al venerdì escluso il Martedì dalle ore 08:00 alle ore 11:00; Lunedì e Giovedì dalle 15:00 alle 17:00.
- Inviando una richiesta firmata per mezzo del modello riportato in allegato all’indirizzo e-mail: info@comune.sanvalentino.pe.it.
Chi avesse già presentato domanda per l’acquisto non dovrà riproporre una nuova richiesta. In caso di richieste superiori al numero dei posti disponibili e messi in vendita, nell’assegnazione, sarà data la priorità secondo i seguenti criteri, riportati in ordine decrescente di preferenza:
- alle salme di coloro che sono sepolti in modo provvisorio in sistemazioni autonome o loculi decennali;

- alle salme di coloro che avevano come ultima residenza San Valentino ma che risultano sepolti in altro Comune;

- ai richiedenti residenti in questo Comune;

- ai richiedenti con maggiore età anagrafica.


L’amministrazione procederà a redigere una graduatoria di tutte le istanze correttamente ricevute, comprese quelle già acquisite antecedentemente il presente avviso, adottando i criteri preferenziali dinanzi stabiliti. La graduatoria, qualora non esaurita con i loculi messi in vendita, rimarrà valida anche per i nuovi loculi che saranno costruiti a breve. Per eventuali chiarimenti o informazioni sul presente avviso si invita a contattare il responsabile dell’ufficio demografico al numero di telefono 0858574131 interno 4 ovvero all’indirizzo e-mail ufficiodemografico@comunesanvalentino.pe.it

Ultimo aggiornamento

Martedi 28 Marzo 2023