Con grande soddisfazione e orgoglio per la nostra comunità, l'Amministrazione Comunale informa che domani mattina Mercoledì 12 Aprile alle ore 10.30, presso la struttura "Dopodinoi", situata in via San Rocco, avverrà la consegna ufficiale delle chiavi all'associazione "ODV Vittoria La Città dei Ragazzi ETS", la quale ha redatto il progetto "Palestra di Vita" per ragazzi speciali adulti, e il progetto "Includiamoci", comprendente attività rivolte ai ragazzi speciali dell'età evolutiva che fanno parte dell'Ecad 17 Montagne Pescaresi.
Chi avrà piacere di condividere questo importante momento è vivamente invitato a partecipare!
Un grande risultato sociale raggiunto grazie ad una stretta intesa e collaborazione tra Amministrazione Comunale, Regione Abruzzo, Ecad, comuni facenti parte dell'ambito sociale, Asl e Comune di Manoppello.
Il progetto mira a fornire interventi di adattamento dell'ambiente domestico che sostengono e promuovono il percorso di vita delle persone con disabilità. Un progetto innovativo, questo, con l'intento e l'obiettivo di vivere in una società inclusiva, rendendo autonomi il più possibile i ragazzi e dando una speranza concreta ai care giver.