SAN VALENTINO: ARRIVA UN NUOVO MEDICO

Data di pubblicazione:
10 Maggio 2023
SAN VALENTINO: ARRIVA UN NUOVO MEDICO

✅Da lunedì 15 maggio, la dottoressa Deborah Del Pizzo, prenderà servizio come nuovo medico di medicina generale a San Valentino in A.C.

 

➡️Con l'occasione la dottoressa desidera inviare questo saluto alla comunità sanvalentinese e comunica le modalità di iscrizione:

“È con grande gioia e passione che apro il mio ambulatorio qui a San Valentino, certa che quest'entusiasmo mi accompagnerà sempre durante questo nostro percorso insieme.”

Dott.ssa Debora Del Pizzo. 

 

Il link per accedere all'iscrizione senza SPID per il cambio del medico è il seguente:

https://sanitaonline.regione.abruzzo.it/portaleservizi/#/pages/iscrizione

 

Dopo la registrazione (sono necessarie tessera sanitaria ed una email valida), è sufficiente entrare nella sezione della scelta medico e cliccare sul mio nome. 

 

In alternativa è possibile recarsi all'ufficio scelte e revoche del distretto di Scafa.

 

L’ambulatorio del nuovo medico di base avrà sede in via Trieste, in quello che è stato lo studio del compianto dr. Stefano Mucciante. Dal 15 maggio, saranno di nuovo due i medici di base a San Valentino, con evidenti benefici per i nostri concittadini che potranno godere di un potenziamento dell’assistenza sanitaria offerta dalla medicina del territorio, ambito su cui l’amministrazione si è sempre adoperata per garantire ai sanvalentinesi un ottimo livello di servizi e assistenza sanitaria. 

Alla dottoressa Del Pizzo, i migliori auguri di buon lavoro da parte del Sindaco e di tutta l’Amministrazione comunale. 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 10 Maggio 2023