Si avvisa la cittadinanza che, al fine di poter ottenere un eventuale risarcimento dei danni subiti, come da OCDPC 1021 del 12/09/2023 in conseguenza degli eccezionali eventi metereologici verificatisi nei mesi di maggio e giugno 2023, risulta necessario compilare le schede predefinite regionali, denominate “Modulo B1” per danni subiti dalla popolazione e “Modulo C1” per i danni subiti dalle attività economiche e produttive.
I cittadini interessati possono avanzare istanza a questo Comune, entro e non oltre le ore 12,00 del 25 novembre 2023 al fine di poter eventualmente beneficiare dei contributi, di cui alla sopra citata OPCDPC n. 1021/ 2023, trasmettendole direttamente al Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore, con sede in via Fiume, 4, 65020 SAN VALENTINO IN A.C. (PE) e/o tramite PEC: info@pec.comune.sanvalentino.pe.it . Il Responsabile del Procedimento è il responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale, contattabile al numero di telefono 085-8574131.
Le istanze predisposte in schema “Modulo B1” e “Modulo C1” e il presente avviso sono disponibili presso l’ufficio tecnico e sul sito web istituzionale dell’Ente: www.comune.sanvalentino.pe.it .