BANDO A FAVORE DELLE ATTIVITA' ECONOMICHE SANVALENTINESI: SCADENZA 12 MARZO 2021

Il Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore pubblica l'avviso destinato alla copertura di spese sostenute dalle attività economiche chiuse durante il primo lockdown di marzo

17 Febbraio 2021

✔ Con tale avviso il Comune finanzia 2 linee di intervento:

📍 LINEA A - Spese sostenute fra l’8 marzo 2020 e la data di presentazione della domanda

📍 LINEA B - Spese relative alla realizzazione di progetti volti all’apertura di un canale commerciale per la commercializzazione e l’export dei propri prodotti tramite l’accesso a servizi specializzati per la vendita online b2c (Business to Consumer).

✔QUANTO VALE LA LINEA A ?

L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto. Il contributo verrà ripartito in parti uguali tra tutte le istanze presentate e ammissibili.

✔QUANTO VALE LA LINEA B?

L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto pari a 10.096€

✔CHI PUO' PRESENTARE DOMANDA SULLA LINEA A?

Le attività che siano state sospese da normativa nazionale/regionale nel primo lockdown o non riavviate nello stesso periodo per motivi legati all’emergenza sanitaria (ad es. per calo della domanda, mancanza condizioni di sicurezza, ecc .) OPPURE che nell’annualità 2020 (1° gennaio 2020-31 dicembre 2020) abbiano ottenuto ricavi minori almeno del 33,3% rispetto ai ricavi del medesimo periodo 2019 (1° gennaio 2019-31 dicembre 2019).

✔CHI PUO' PRESENTARE DOMANDA SULLA LINEA B?

Attività che siano raggruppate in ATS regolarmente costituita e formata da almeno 5 attività economiche

✔SCADENZA

Le domande vanno presentate entro le ore 12 del 12 Marzo 2021 sulla email info@pec.comune.sanvalentino.pe.it

Venerdi 25 Febbraio 2022