Avvisi per sostegno pagamento bollette: contributo elevato a 3.000 euro e scadenza al 31 gennaio 2022

Il Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore proroga la scadenza di due bandi dal valore complessivo di 25.000 euro

18 Gennaio 2022

In allegato gli avvisi e la modulistica.

il Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore proroga la scadenza di due bandi dal valore complessivo di 25.000 euro:

- misure urgenti di solidarieta’ alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento di canoni di locazione e delle utenze domestiche per cittadini in difficolta’ economica emergenza covid-19 art. 53 del d.l. 25 maggio 2021 n.73

- bando borse di studio per studenti in condizioni disagiate a causa dell'emergenza covid-19

- bando pagamento canoni bollette e buoni alimentari: possono partecipare alla misura 2 (pagamento bollette, canoni) anche i soggetti che hanno partecipato alla misura 1 (buoni alimentari) o che hanno intenzione di farne domanda. Inoltre il contributo massimo concedibile per la misura 2 (pagamento bollette, canoni) e’ aumentato da 1.500 € a 3.000€ per nucleo familiare.
Quindi chi partecipa alla misura 1 puo’ fare domanda anche per l’accesso al beneficio della misura 2 (se avente i requisiti previsti dall’avviso) e il tetto massimo sale da 1.500€ a 3.000€ per la misura 2.

Bando borse di studio: si segnala, inoltre, la proroga della scadenza dell’avviso bando “borse di studio per studenti in condizioni disagiate a causa dell'emergenza covid-19”.

La scadenza di tutti gli avvisi e’ pertanto prorogata al 31 gennaio 2022 ore 12.00.

Le domande vanno presentate secondo le modalita’ riportate negli avvisi che reperibili presso l’ufficio protocollo del comune e sul sito www.comune.sanvalentino.pe.it

- le domande vanno presentate a mano all'ufficio protocollo del comune o all'indirizzopec info@pec.comune.sanvalentino.pe.it  – entro il 31 gennaio 2022.