Fornitura gratuita e semigratuita di libri di testo per gli studenti della scuola secondaria di 1° e 2° grado ( ex scuola media inferiore e superiore ). Anno scolastico 2021/2022

28 Gennaio 2022

Si informa che é disponibile la modulistica per l'accesso al beneficio economico per la fornitura di libri di testo per studenti della scuola secondaria di Primo e Secondo grado. Pertanto le famiglie che rientrano nei limiti di reddito stabiliti nella tabella di seguito riportata, devono presentare la domanda, corredata dalla dichiarazione ISEE in corso di validità per l’anno 2021 e relativi pagamenti, entro il 31 dicembre 2021 a pena di esclusione.