Situazione malesseri: prelievi effettuati in mattinata

11 Ottobre 2021
Situazione malesseri: prelievi effettuati in mattinata

Sarà premura del comune rendere noti i dati non appena disponibili, certi e approfonditi.

Si rende noto, inoltre, che la Asl ha predisposto controlli a campione sulla popolazione, per cui previo contatto del medico di famiglia ad alcune persone a campione verrà consegnato un kit per la raccolta feci che sarà utile per l’individuazione della causa dei malesseri.

Il Comune ha da subito attivato anche la Protezione Civile che, grazie ai suoi volontari, fornisce servizio di consegna di medicinali secondo i seguenti orari:

- dalle ore 9.00 alle ore 12.00

- dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Per informazioni su tale servizio si può telefonare al nostro numero che sarà attivo dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle 18.00 della protezione civile locale:

389 1174 073

085 8574 201

Si richiede di valutare la situazione in base ai comunicati ufficiali diramati dal Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore. Eventuali considerazioni personali rischiano di creare scenari ad oggi non riscontrabili e non rispondenti alla realtà.

Venerdi 25 Febbraio 2022