CRISI IDRICA: INTERRUZIONE DALLE 22.00 DEL 3 OTTOBRE 2021 ALLE 5.30 DEL 4 OTTOBRE

Si comunica che a causa dell'abbassamento del livello del serbatoio comunale dalle ore 22.00 del 3 Ottobre 2021 ci sarà una interruzione dell'erogazione idrica fino alle ore 5.30 del 4 Ottobre. Eventuali aggiornamenti verranno dati a seconda della variazione della situazione.

03 Ottobre 2021

Il Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore, visto il persistere della situazione, l'assenza di piogge e  l'elevato consumo del bene, al fine di evitare peggioramenti, invita la cittadinanza a limitare l'uso di acqua potabile agli stretti bisogni igienico-sanitari e domestici riducendo all'indispensabile il tempo di utilizzo del bene.

Inoltre, richiede di non utilizzare il bene per:

- il lavaggio di aree cortilizie e piazzali;

- il lavaggio domestico di veicoli;

- l'innaffiamento di giardini e prati.

Si invita a diffondere tale informazione ad amici e parenti al fine di evitare eventuli ulteriori peggioramenti.

Venerdi 25 Febbraio 2022