NUOVO POLO SCOLASTICO: AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI MEMBRI DELLE COMMISSIONI GIUDICATRICI

Data di pubblicazione:
15 Aprile 2021
Immagine non trovata

Il Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore indice una selezione pubblica per la nomina, previa verifica della disponibilità e professionalità di funzionari interni, di n. 3 (TRE) membri esterni alla Stazione Appaltante per ciascuna procedura di gara cui affidare il compito di Commissari esperti nelle materie oggetto di gara per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche di cui trattasi – nel rispetto dell'art. 77 del D.Lgs. 50/2016, relativamente alla “Procedura negoziata per l’affidamento della progettazione definitiva per la realizzazione dei lavori di “Realizzazione nuovo polo scolastico San Valentino in A.C.” – CUP F33H19001010001”, ed in possesso dei requisiti indicati al successivo art. 3.

I soggetti che saranno selezionati faranno parte della Commissionei giudicatrice per l'affidamento dell’appalto di cui al precedente articolo 1.

Alle Commissioni giudicatrici spettano i seguenti compiti:
– Valutazione dell'Offerta Tecnica e dell'Offerta Economica, sulla scorta degli elementi di valutazione contenuti nel disciplinare di gara;
– Fornire ausilio al RUP nella valutazione della congruità delle offerte tecniche.

SCADENZA: entro e non oltre le ore 23.00 del giorno 19 Aprile 2021.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 25 Febbraio 2022