Installata la casetta dell'acqua presso il Centro Informazioni

Installata la casetta dell'acqua presso il Centro Informazioni in Largo San Nicola

Data :

6 agosto 2024

Installata la casetta dell'acqua presso il Centro Informazioni

Descrizione

Il nostro comune si impegna per la sostenibilità: installata la casetta dell'acqua presso il Centro Informazioni in Largo San Nicola.
Oggi 6 Agosto 2024, è stata installata la casetta dell'acqua nel nostro comune, un'iniziativa volta a promuovere la sostenibilità e ridurre l'uso di bottiglie di plastica. La casetta fornirà acqua microfiltrata e gassata al costo di soli 5 centesimi al litro per l'acqua liscia e 10 centesimi per l'acqua gassata.
Questa iniziativa, fortemente voluta dall’Amministrazione, è il frutto di una collaborazione tra il comune e le società sponsor Rieco ed Happywater, con l'obiettivo di ridurre il consumo di plastica e l'impatto ambientale derivante dalla produzione e dal trasporto delle bottiglie d'acqua.
Ridurre l'uso di plastica è un passo fondamentale per preservare il nostro pianeta per le future generazioni. Ognuno di noi ha un ruolo da svolgere nella salvaguardia dell'ambiente.
Un ringraziamento speciale alle società che hanno sponsorizzato questa importante iniziativa a favore dell'ambiente.
A partire dalla prossima settimana, sarà possibile ritirare le tessere ricaricabili presso il Centro Informazioni.
Si ricorda, inoltre, che nelle ore in cui sono previste interruzioni idriche, non sarà possibile il prelievo dell'acqua liscia o frizzante.

Ultimo aggiornamento: 6 agosto 2024, 18:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?