San Valentino: un incontro per installare impianti fotovoltaici con il reddito energetico

Martedì 25 Giugno 2024 alle ore 21.00 presso la sala del consiglio comunale, la ditta NewEnergy illustrerà la misura che permette di installare gratuitamente un impianto fotovoltaico. Necessaria la prenotazione.

Data :

18 giugno 2024

Descrizione

Si ricorda che per partecipare é necessaria la conferma di partecipazione entro il 21 Giugno attraverso l'indirizzo email info@comune.sanvalentino.pe.it scrivendo NOME e  COGNOME.

Possono accedere al Reddito Energetico le persone fisiche aventi i seguenti requisiti:

• appartenenza a nucleo familiare con ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) inferiore a 15.000 euro, oppure inferiore a 30.000 euro per i nuclei familiari con almeno quattro figli a carico;
  • titolarità di un valido diritto reale (proprietà, superficie, enfiteusi, usufrutto, uso, abitazione) su coperture e/o superfici di edifici, unità immobiliari e/o relative pertinenze, ovvero su aree e spazi pertinenziali ove andrà realizzato l'impianto fotovoltaico per cui si richiede l'accesso all'agevolazione;
  • essere intestatari del contratto di fornitura di energia elettrica delle utenze di consumo asservite alle unità immobiliari di residenza anagrafica del nucleo familiare. Si precisa che tale requisito potrà essere posseduto anche da un altro appartenente al nucleo familiare ai fini ISEE.

Tali soggetti sono definiti Soggetti Beneficiari e saranno coloro che presentano domanda o che delegano un altro soggetto per la richiesta di accesso al beneficio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?